Le migliori palette occhi da acquistare per il Black Friday 2022

Il Black Friday 2022 sta per arrivare. Sono tantissimi gli sconti che verranno proposti per la giornata di venerdì 25 novembre e per i giorni seguenti. Se volete approfittare di questa occasione per acquistare make-up e palette occhi, state facendo la scelta giusta! Ma vediamo più in dettaglio gli store a cui conviene dare un’occhiata.

Ad Ognuno La Sua Palette

Alcune palette di ombretti sono così interessanti che viene subito voglia di acquistarle. Tuttavia, non dovremmo cadere nell’errore di comprare una palette solo perché ci sembra bella, o perché i colori sono particolarmente brillanti.  Infatti, occhi diversi vengono valorizzati da palette diverse. Ad esempio, gli occhi chiari non si sposano necessariamente bene con colori chiari, e sugli occhi scuri non sempre vanno bene colori scuri.

Se il sottotono della vostra pelle è caldo (cioè, tendete di più al giallo che al blu e la vostra abbronzatura è vicina al color oro) potete optare per colori caldi e ambrati. Sì quindi ad oro, pesca, arancione caldo, toni della terra e quindi tantissimi tipi di marrone e rosa.

Viceversa, se il vostro sottotono è freddo, optate per colori freddi. Sì allo smokey-eye sui toni del grigio o del nero, colori pastello ma rigorosamente freddi (come il verde salvia o il lilla).

Sapere se orientarsi su colori freddi o caldi può fare davvero la differenza. Ma per approfondire meglio quali sono i colori che vi donano di più, potete scoprire a quale stagione di armocromia appartenete.

Dove acquistare la vostra palette?

Quando si parla di make-up, Sephora è un brand che viene subito in mente. Con tantissimi prodotti di marchi diversi, sull’e-commerce Sephora o presso i punti vendita fisici potrete trovare una vasta gamma di prodotti. Sephora non ha ancora dichiarato a quanto ammonterà lo sconto previsto sui suoi prodotti per la settimana del Black Friday 2022. In ogni caso, si aspettano grandi offerte con sconti dal 30% al 70%. Qui potrete trovare tutte le palette che desiderate, adatte per sottotoni caldi e freddi.

Si passa dalle palette di Dior e Natasha Denona, che hanno prezzi di fascia alta, a palette più accessibili. Tra queste ultime vi consigliamo di dare un’occhiata alle palette di NABLA e a quelle di Urban Decay per trovare i colori più di tendenza e ricreare look davvero originali. Per una palette di questi marchi, potreste spendere tra i 25 e i 50 euro. La qualità è davvero molto alta e i prezzi relativamente contenuti. In questo caso, i prezzi sono più bassi e durante il Black Friday potreste fare ulteriori affari!

Se il vostro budget è più basso, provate a dare un’occhiata alle palette prodotte da Sephora, della Sephora Collection. C’è una palette da circa 30 euro con addirittura 88 nuances di colore. Se vi interessa approfondire, provate a vedere cosa si dice dei prodotti a marchio Sephora tra le recensioni Sephora.

Douglas

Oltre che da Sephora, se state cercando una palette potreste trovare tantissime proposte interessanti anche da Douglas! Anche qui, vale lo stesso discorso fatto per Sephora. I marchi che Douglas rivende sono molti, con prezzi e qualità differenti. Qui vi segnaliamo però due marchi che potrete trovare su Douglas con prezzi davvero bassi, e che per il Black Friday potrebbero essere ribassati ancora di più: Essence e Astra. Astra esiste dal 1988, ed è un’azienda italiana che sta riscuotendo molto successo. Essence era già molto nota per produrre trucchi molto economici, palette comprese. Per quanto riguarda il trucco occhi, sono molto famosi i suoi mascara economici. … Se oltre alle palette volete acquistare altri prodotti come il mascara provate a controllare tutte le offerte Douglas black Friday