Quali principi attivi contiene una buona crema per le rughe

Crema rughe miracolosa, ci chiediamo spesso se possa esserci un prodotto in grado di eliminare gli inestetismi e che sia capace di farlo senza il minimo sforzo della persona che li usa. Non ci sono prodotti che possono promettere i miracoli, perché la realtà è fatta da impegno e costanza, ma qui parliamo delle caratteristiche che deve avere una crema antirughe per essere definita miracolosa.

In sunto piacerebbe a tutte noi arrivare a casa, mettere, ogni qual volta ce ne ricordiamo, la crema antirughe e la mattina dopo svegliarci pronte e visibilmente ringiovanite.   Non esiste il prodotto che possa arrivare a risolvere in questo modo la problematica delle rughe, ma abbiamo tanti suggerimenti per scegliere un prodotto che utilizzato seguendo delle semplici routine può darvi i risultati che sperate.

I componenti di una buona crema antirughe

Abbiamo controllato e letto etichette, siamo corse dietro a Inci e a diciture che potevano farci sembrare tutto perfetto, invece, non abbiamo ottenuto risultati? Il problema è che a volte non siamo in grado di comprendere quelle che sono le reali caratteristiche che non possono mancare in una crema antirughe. I principi attivi devono essere di origine naturale, e devono avere delle basi scientifiche che possano farci riscontrare quanto siano importanti come presenza in una crema antirughe.

Facciamo l’esempio del veleno d’api, puoi trovare ampiamente spiegato questo principio attivo nel blog di Lunezia, Lunezia Cosmetics è specializzata nella produzione di cosmetici naturali e da materie prime attentamente selezionate tra cui anche il veleno delle api. Innanzitutto, tranquillizziamo gli animalisti spiegando che non viene estratto il veleno dalle api in modo aggressivo e le stesse non subiscono alcun danno.

In natura per l’uomo è irritante e doloroso ricevere il veleno delle api, perché viene iniettato dal pungiglione, mentre nella crema ha delle fantastiche proprietà che tendono la pelle e vanno ad aiutare la produzione di collagene rimpolpando il viso e rendendo la pelle giovane ed in salute. Il veleno d’api è prodotto da alcune ghiandole dello stomaco delle stesse, ha un’alta acidità ed è solubile in acqua.

Tra tutte le proprietà del veleno delle api ci sono anche quelle antinfiammatorie, lo rendono un ottimo alleato anche per i problemi ossei e muscolari. Però anche per quel che riguarda la pelle è perfetto perché aiuta a ridurre tutti i piccoli inestetismi legati alle infiammazioni ed agli agenti esterni che possono intaccare la pelle.

Una crema rughe miracolosa sostituisce il botulino

La sola crema non è sicuramente in grado di avvicinarsi a tutte quelle che sono le operazioni di chirurgia plastica per poter eliminare le rughe, però possiamo dirvi con certezza che potete arrivare ad ottenere una pelle liscia curata e sempre giovane seguendo delle semplici regole che sono quelle della skincare quotidiana.

Mattina e sera la parola d’ordine è detersione, la pulizia del viso la sera diventa fondamentale per eliminare tutto quello che sono i possibili attacchi di agenti esterni. La mattina invece vanno eliminate le tossine che la pelle espelle durante la notte.

La pulizia settimanale del viso grazie all’uso di maschere specifiche per il tipo di pelle è necessaria per arrivare ad ottenere un viso sempre in salute e fondamentale per fare in modo che la crema antirughe possa essere assorbita correttamente.

Essendo costanti con le semplici operazioni quotidiane con il tempo la pelle non andrà velocemente ad invecchiare perdendo tono, ma si manterrà elastica ed in salute, proprio come se si fosse intervenuti con operazioni di riempimento del viso, ma mantenendo un aspetto naturale.

La crema quindi, in conclusione, può farci ottenere risultati sorprendenti se viene utilizzata seguendo canoni corretti di utilizzo di tutto quello che è la skincare quotidiana.