A cosa serve il top coat per le unghie?

A cosa serve il top coat per le unghie

Lo strato superiore o finale dello smalto è quello che dà al colore una finitura lucida e resistente alle schegge. L’aggiunta di un top coat aiuta anche a legare tutto insieme, con il risultato di una manicure di lunga durata.

Il top coat è lo smalto usato per proteggere il colore delle unghie

Di solito dà un effetto più lucido dello smalto. Il top coat rafforza e protegge anche l’estremità dell’unghia chiudendo le parti deboli dello smalto. A volte è chiamato un guscio protettivo o un rivestimento.

Il top coat è un sottile strato di smalto che si applica sopra qualsiasi smalto, sia con che senza glitter. Lo scopo del top coat è quello di dare alle tue unghie la finitura lucida e brillante che meritano mentre protegge il resto della tua manicure sotto di esso.

Il top coat è uno strato di smalto che devi applicare sul tuo smalto nella parte superiore. È importante applicarlo dopo lo strato di base, e prima di pagare per altri colori. Il cappotto di base ha molti tipi di scopi, ma principalmente utilizzato per una migliore adesione e proteggere le unghie dal danno, come da umidità e radiazioni UV. Dopo l’applicazione del top coat, fa brillare le nostre unghie e le protegge anche dalla bruciatura.

Questo trattamento per le unghie che dà un effetto lucido

l’applicazione del top coat per le unghie è lo stesso processo dell’applicazione del normale smalto colorato. quando si seleziona il top coat assicurarsi di controllare gli ingredienti per vedere che non contenga qualcosa che asciughi l’unghia.

I top coat sono usati dalle donne per dare alle loro unghie un aspetto brillante. La maggior parte dello smalto top coat viene utilizzato sopra le unghie già dipinte. Lo scopo dell’applicazione del top coat è quello di prevenire qualsiasi tipo di ossidazione che può verificarsi a causa dell’esposizione all’aria o all’umidità nel letto ungueale. Gli smalti sono belli con una sola mano, ma hanno anche bisogno di un ulteriore strato di top coat per farli brillare come una manicure completa. Il processo di applicazione dei top coat è molto facile e si asciuga molto rapidamente dopo essere entrato in contatto con il resto dei colori dello smalto delle unghie.

Questo è un elemento importante per una manicure di lunga durata

Con l’aiuto di un top coat, puoi prolungare la vita del tuo smalto. Gli artigiani professionisti suggeriscono che è necessario per le donne usare 2 strati di smalto e almeno 1 strato di top coat.

Questo è un liquido che si applica dopo aver finito di dipingere le unghie. Sigilla lo smalto e lo fa durare più a lungo senza sbucciarsi o sbiadire. Ce ne sono molti tipi diversi, ma il più comune è spazzolato.

Il top coat è il passo finale nel processo di finitura dei miglioramenti delle unghie. Lo scopo di applicare un top coat sulle unghie è quello di proteggere i miglioramenti delle unghie applicati.

Lo smalto di finitura top coat viene usato dopo la manicure per proteggere le unghie e sigillare il colore. Il primo strato di cappotto è di solito un cappotto di base che è responsabile per rendere le unghie più liscia, prevenire lo scolorimento, tipo e gonfiore. D’altra parte, è usato per sigillare il colore.

È il momento perfetto per rinfrescare il look delle tue unghie!

Dopo aver applicato il base coat lo smalto può essere impercettibile al cambiamento. Se un top coat viene applicato sopra lo smalto, non sarà così visibile. Il top coat può proteggere le unghie dal danneggiarsi più facilmente rispetto alla semplice applicazione dello smalto.